MyPassword

Genere: Programma
Versione: 1.0
Sistema Operativo: Windows XP/7/8 e 8.1
Lingue: Inglese



Crea e custodisci in modo semplice, intuitivo e veloce le tue password.
MyPassword ti permetterà di creare password complicate utilizzando il criterio del proprio Engine, inoltre permette di gestirle salvandole criptate in modo sicuro.

Guida per l'utilizzo:


Cliccare su My Password è il primo passo da compiere. Questo è l’unico modo per potersi registrare e potere quindi cambiare le impostazioni (F).
La prima volta che si accede a My Password è richiesto dal sistema di registrarsi con un account ed una password.
Eseguita la registrazione il colore della schermata passa da azzurro a verde; la schermata successiva avrà la funzione di contenere le password dell’utente.
Al primo utilizzo risulta vuota, per poter tenere le proprie password in buon ordine cliccare “Add”.
Inserire quindi nella prima casella la password precedentemente generata e nella seconda casella aggiungere un’informazione a cui volete legarla. Esempio: 246&8!AbBBa, Password d’Indirizzo E-Mail.

Tornando alla prima schermata si è in grado di produrre nuove password.
Questi quattro elementi (Simboli, Numeri, Lettere maiuscole e Lettere minuscole) hanno la funzione di definire il campo di codici utilizzabili.
Se si spunta la casella Simboli e la casella numeri si otterranno password con presenza di soli simboli e numeri.

Questa opzione determina la quantità di caratteri da cui deve essere formata la password desiderata. La lunghezza della password va da 9 a 20. Per maggiore sicurezza si consiglia di utilizzare sempre 20 caratteri.
Cliccando su Generate il computer formulerà la password indicata dai vostri criteri, e nella casella sottostante (lettera E) sarà visibile la password appena creata. Cliccando su questa finestra sarà possibile modificare l’aspetto del proprio programma o eventualmente Password e Username del utente.
Powered by: dKronGames Team with Puro Engine | Contact us: info@dkrongames.com | Termini per l'utilizzo | Translations Powered by: Yandex.Translate